Immobiliare La Casa
VIA ANGUILLARESE 115 - 00123 Roma (Roma)
Contattaci

Appartamento in Vendita a Roma

Rif. E-2
€ 185.000 - Mq 100
Classe energetica: G
Descrizione

**Appartamento in Vendita ad Osteria Nuova (RM)- Ottima Posizione**

Se cerchi un Appartamento spazioso e ben collegato, questa è l'opzione perfetta! Situato al primo piano di una palazzina con sole due unità abitative, questo Appartamento di circa 100 mq offre un ambiente accogliente e funzionale. L'ingresso si apre su un disimpegno che conduce a una cucina abitabile con balcone, un ampio salone, due camere da letto di cui una con balcone, una cameretta, ed un bagno completamente ristrutturato.

Il riscaldamento è garantito da una moderna stufa a pellet, assicurando comfort e risparmio energetico. Completano la proprietà un garage di circa 36 mq con area di manovra interna ed esterna, e un giardino recintato di circa 140 mq, ideale per momenti di relax all'aperto.

L'Appartamento si trova in una posizione strategica, vicino ai principali servizi (scuole, supermercato, farmacia, posta e bar) e alle fermate dei bus (linea cotral, 024, 030), rendendo gli spostamenti quotidiani semplici e veloci.

Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente confortevole e ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita!

Caratteristiche
Totale mq: 100 mq
Bagni: 1
Locali: 4
Stato conservazione: Buono
Balconi: Presente
Giardino: Privato
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 063047194


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici